La storia dell'HOTEL AL CASTELLO nasce e prende forma con la famiglia Cattapan che nel 1939 ne diventa proprietaria di una parte del palazzo che oggi è adibito allo stesso albergo  .

I primi famigliari a prenderne la gestione sono Cattapan Pietro e Erminia facendone nascere una piccola locanda di poche camere a conduzione famigliare .

Nel 1965 una volta mancato il nonno Pietro ne prendono possesso i fratelli Luigi e Mario e per qualche anno successivo  la gestione lasciata alla figlia Cattapan Lina affiancata solo qualche anno dopo da Moretto Marinella , moglie di Cattapan Giovanni , che ne è ancora  oggi la proprietaria dell'intero stabile .

La storia dell' HOTEL AL CASTELLO si tramanda nel tempo e nel nome della famiglia Cattapan  e nell'anno 1971  ha inizio la gestione della sig.ra Moretto Marinella che lo gestiosce tutt'ora con il figlio Cattapan Diego subentrato nella gestione nel 1990  .

E' proprio il 1990 a essere l'anno della svolta e del futuro dell'HOTEL AL CASTELLO , infatti e' in questo anno che alla mancanza del nonno Luigi e della successiva suddivisione di famiglia che tale stabile diviene di proprietà del nostro ramo famigliare oggi .

Una volta acquisita la piena proprietà e l'acquisto de aree adiacenti per allargarne le dimensioni che iniziano i lavori che danno origine al nostro HOTEL AL CASTELLO , uno splendido esempio di restauro di un palazzo tipico bassanese le cui origini risalgono nelle fondamenta ai primi del 1600 .

Totalemente rinnovato e restaurato prende forma il sogno reso realtà , il gioiello della nostra famiglia e il con esso che si tramanda  tutta la  passione di generazioni in generazioni della nostra famiglia  .....

NASCE COSI L'HOTEL AL CASTELLO ......